Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»

Sport lunedì 15 settembre 2014 ore 18:37

Una Coppa Sabatini tutta pecciolese

Il vincitore del 2013 Diego Ulissi
Il vincitore del 2013 Diego Ulissi

Giovedì 18 settembre a Ghizzano verrà svelata la planimetria della corsa che ha avuto come padrino Alfredo Martini, storico Ct da poco scomparso



PECCIOLI — Un percorso come al solito duro, fatto di saliscendi e lunghe pianure in cui si potranno vedere fughe di gruppo o azioni in solitario. C'è attesa per sapere quale sarà la planimetria del percorso della 62esima edizione della Coppa Sabatini in programma giovedì 9 ottobre.

I segreti sul tracciato verranno svelati giovedì 18 settembre alle 18,30 nel corso della cerimonia di presentazione della gara che si terrà nel giardino Venerosi Pesciolini della tenuta di Ghizzano.

Pare che quest'anno il circuito della Coppa Sabatini sia disegnato per toccare tutto il territorio del comune di Peccioli e una parte di quello di Palaia.

Tante le squadre che hanno già confermato la loro partecipazione, tra cui molte formazioni Professional e del World Tour.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno