
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 06:00
Una messa col prete missionario

Don Damiano Puccini è da anni missionario in Libano. Alle 17,30 celebrerà la funzione alla parrocchia del Sacro Cuore al Villaggio Piaggio
PONTEDERA — Nel pomeriggio alle 17,30 la celebrazione della Messa nella parrocchia del Sacro Cuore al Villaggio Piaggio sarà presieduta da don Damiano Puccini e concelebrata da don Angelo Cuter, in memoria e suffragio di don Marcello Rovini, sacerdote pontederese morto 31 anni fa, già parroco di San Prospero.
"Don Damiano, che è nipote di don Angelo, è da anni missionario in Libano. Di tanto in tanto - spiega Augusto Stefanini - torna in Valdera anche per reperire fondi da utilizzare per gli aiuti che la sua comunità da sempre presta a popolazioni povere. Recentemente ha fatto sapere che in Libano, paese piccolo e povero, trovano ospitalità milioni di profughi dalla Siria e dalle altre nazioni martoriate dalla guerra. Di questi, e altri problemi, parlerà volentieri con quanti vorranno avvicinarlo".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


