Spettacoli mercoledì 20 maggio 2015 ore 10:30
Una notte a teatro, ma solo per 12 spettatori

Torna da venerdì a domenica "Sognare a teatro". I partecipanti saranno guidati da attori e registi fra lo spettacolo e la realtà quotidiana
PONTEDERA — Si entra a teatro come spettatori, ma nell'arco della notte, nel silenzio, si mette da parte il proprio compito di "pubblico" e indossando il pigiama, a poco a poco si fa tesoro degli stimoli sensoriali che arrivano.
Torna da venerdì 22 a domenica 24 maggio e ancora da giovedì 28 a domenica 31 maggio, dalle 20,30 alle 8 del mattino seguente, Sognare a Teatro, la particolare iniziativa a metà fra spettacolo e quotidianità curata da Roberto Bacci.
I 12 spettatori saranno ospitati e guidati, con la regola del silenzio, a vedere, ascoltare, agire con se stessi dalla sera alla mattina, attraversando anche le normali ore di sonno.
Elisa Cuppini, Michele Santeramo, Savino Paparella, Silvia Pasello, Luigi Lombardi Vallauri e Augusto Timperanza saranno le guide che accompagneranno gli spettatori in questo viaggio dietro le quinte del teatro, dallo spettacolo al quotidiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI