Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Cultura sabato 12 luglio 2014 ore 14:57

Una notte tutta rock per Vicopisano

Musica e gruppi locali animeranno il borgo la sera del 20 luglio



VICOPISANO — La Rocca del Brunelleschi di Vicopisano è pronta a farsi scuotere dalla musica degli oltre dieci gruppi che domenica 20 luglio daranno vita al Rocca’n’Roll. Si tratta del il primo festival musicale nel centro storico del borgo medievale. L’evento, organizzato dal Centro commerciale naturale di Vicopisano, in collaborazione con il Comune di Vicopisano e l’associazione Festa Medievale, animerà le piazze, le strade e i vicoli del paese a partire dalle 18. Protagonisti del main stage di Piazza Cavalca saranno i Borrkia Big Band, che suoneranno alle 22.30 preceduti dai Sorry for Delay alle 21, ma tanti saranno i gruppi locali, e non solo, che si esibiranno per tutto il pomeriggio. Cinque i palchi sparsi per tutto il centro storico. I Tumblers, gli Electric Roots, Alex Leoni & The Blue Thieves si esibiranno nella piazzetta di via del Pretorio, mentre i Fuochi di Paglia e il Trio Jazz Smakk illumineranno la piazza antistante palazzo Pretorio. Sotto la Torre dell’Orologio suoneranno gli Egolaprofonda e i Nichel, e lo spazio nelle vicinanze della Torre delle Quattro Porte sarà territorio del duo acustico Alberta & Alessandro e di Lorenzo Montefiori.

Durante tutto il pomeriggio anche i bambini potranno divertirsi con lo spazio loro dedicato, con giochi e animazione a cura della Ludoteca Orcotondo.
Piazza Cavalca ospiterà inoltre tavoli per una gustosa e suggestiva cena, organizzata con la collaborazione degli esercizi commerciali della piazza e delle associazioni locali. Il festival è a ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena ripresa da un telefonino ritrae un ragazzino aggredito da un gruppo di bulli al villaggio scolastico. Le forze dell'ordine stanno indagando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità