Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 11:37

Una star di Youtube sbarca a Pontedera

16 anni appena e già decine di migliaia di fan sui social network. Barese e ciuffo biondo è già un idolo delle ragazzine



PONTEDERA — Dalle 16 in poi tante sorprese al Burger King di Pontedera nell'ambito di una giornata che si intitola Back to shool party.

La più bella si chiama albericoyes, alias Alberico De Giglio, il noto youtuber pugliese, classe ’98, che con più di 300 mila visualizzazioni per ogni video è divenuto un vero fenomeno mediatico, una web star in grado di far impazzire la rete, e non solo.

 Alberico, che nella vita è un liceale, sarà testimonial d’eccezione di questa giornata tra i “banchi” di Burger King firmando autografi, registrando video, intrattenendo con la sua incredibile carica di humor tutti i presenti. E ai primi 100 accorsi sotto al palco Alberico consegnerà uno bellissimo zaino BK


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità