Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 10:30
Un'assemblea sindacale per la vicenda del preside
Continua la mobilitazione per far rimanere alla guida dell'istituto scolastico King il dirigente Luca Perini
CALCINAIA — E' stata convocata dalla Rsu dell'istituto comprensivo per domani alle 8 l'assemblea sindacale per parlare della vicenda del concorso nazionale dei dirigenti scolastici toscani e in particolare del caso del preside della Martin Luther King Luca Pierini.
La riunione, a cui parteciperà tutto il personale della scuola calcinaiola, si terrà nella sala James Andreotti a Fornacette.
Dopo la petizione popolare firmata anche dall'amministrazione comunale e la presa di posizione del capogruppo Pd in Regione, il fornacettese Ivan Ferrucci, continua la mobilitazione per far rimanere Pierini alla guida dell'istituto comprensivo di Calcinaia.
All'assemblea verrà approfondito il caso, la sentenza del Tar che ha annullato il concorso e verranno decise le eventuali azioni da intraprendere per risolvere il problema.
Le lezioni scolastiche alla King riprenderanno normalmente alle 10,15.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI