Sport domenica 05 aprile 2015 ore 14:30
Unione ciclistica Alta Valdera, via alla stagione

Già partiti i "giovanissimi", domani toccherà agli "esordienti". Il giovane Michelangelo Cicalese correrà anche fuori dalla Toscana
PECCIOLI — L'Unione Ciclistica Alta Valdera, dal 2009 nel mondo del ciclismo giovanile, riparte anche quest'anno con la nuova stagione ciclistica 2015.
Ha già esordito la categoria giovanissimi, che è scesa in strada nella giornata di ieri sul lungomare di Livorno alla rotonda dell'Ardenza. Per i piccoli esordienti, invece, si partirà domani, lunedì 6 aprile, a Ponte a Egola nel circuito di Casa Bonello.
Sono 15 gli atleti che quest'anno vestono la maglia giallo-verde della squadra di Montecchio di Peccioli, suddivisi appunto nelle categorie esordienti e giovanissimi. Un numero di tutto rispetto pensando ad una squadra entrata da poco nel mondo del ciclismo.
Nella scorsa stagione, i ragazzi dell'Unione ciclistica Alta Valdera hanno dato parecchie soddisfazioni al presidente Giacomo Tognini, portando a casa due vittorie e molti piazzamenti nelle varie categorie.
Nella categoria G2: Lorenzo Casati, Diego Buti, Nico Bottoni.
Nella categoria G4: Mirko Domini, Federico Pinna, Alessandro Gesi.
Nella categoria G5: Samuele Molesti, Mattia Grassi.
Nella categoria G6: Davide Bagagli, Andrea Buti, Matteo Tafi, Michelangelo Cicalese.
Nella categoria Esordienti secondo anno: Tommaso Molesti, Matteo Panicucci, Luca Patrinostro.
I ragazzi correranno nelle varie gare in Toscana, mentre Michelangelo Cicalese correrà (sempre per l'Unione ciclistica Alta Valdera) nelle gare di Lombardia e Veneto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI