Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 11 aprile 2014 ore 20:54

Nuova bibliblioteca, arriva anche la navetta "ad hoc"

Millozzi spiega le modifiche alle corse della Navetta che ora fermerà anche davanti alla biblioteca Gronchi (vedi la mappa del nuovo percorso)



PONTEDERA — Con l'apertura della Biblioteca Gronchi arriva anche qualche modifica ai collegamenti con i mezzi pubblici tra il Dente Piaggio e il resto della città. A spiegare le novità è il sindaco Millozzi: “In occasione dell'apertura della nuova biblioteca Gronchi si provvederà entro la fine della prossima settimana a modificare il percorso della navetta B, quella che collega il parcheggio cimiteri con piazza Garibaldi, in modo tale da comprendere nel tragitto una fermata per raggiungere i nuovi locali della biblioteca. Questa modifica ci permette di agevolare anche tutta l'utenza dell'asse del Dente Piaggio: museo Piaggio, Agenzia entrate, Centro per l'impiego e formazione professionale, Sant'Anna, Pontech, Pont-Lab, Centrum Sete Sois Sete Luas, Scienze infermieristiche, segreteria Università di Pisa, e l'informagiovani che arriverà a breve. E' previsto un servizio gratuito, ogni 15 minuti. Invito tutti cittadini a fare attenzione in via Turati che rimane a senso unico in entrata muovendosi verso il parcheggio dell'ospedale ma con corsia ridotta e riservata al transito del bus navetta. La nuova fermata della navetta, per coloro che devono recarsi all'Ospedale Lotti sarà in Via Turati nei pressi della farmacia comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola