QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 14 gennaio 2015 ore 09:00

Va a eseguire lo sfratto e viene picchiata

Donna avvocato è stata aggredita da una coppia che da 4 anni occupava abusivamente l'appartamento. Ora ha una prognosi di venti giorni



BIENTINA — Minacce, offese, botte. Così un'avvocatessa è stata aggredita da una coppia di coniugi che da quattro anni viveva senza pagare né affitto né utenze in un appartamento in via Fermi e alcuni giorni fa aveva ricevuto la visita della professionista e dell'ufficiale giudiziario per eseguire la procedura di sfratto.

Sfratto esecutivo che il proprietario dell'immobile era riuscito a ottenere dopo una causa durata due anni. Ma la mattina dell'accesso dei due avvocati e dell'ufficiale giudiziario, la reazione della coppia non è stata affatto tranquilla e dopo minacce e offese è passata alle maniere forti. L'avvocatessa avrebbe provato a calmarli e sarebbe stata aggredita, prima dalla donna e poi dall'uomo, rimediando contusioni guaribili in venti giorni secondo i medici.

Immediato l'intervento del collega, che ha scansato via i due e ha allertato i carabinieri. Lo sfratto è stato eseguito e la coppia è stata identificata. I due legali procederanno per via giudiziaria nei confronti dei loro aggressori.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca