Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Cronaca Mercoledì 14 Gennaio 2015 ore 09:00

Va a eseguire lo sfratto e viene picchiata

Donna avvocato è stata aggredita da una coppia che da 4 anni occupava abusivamente l'appartamento. Ora ha una prognosi di venti giorni



BIENTINA — Minacce, offese, botte. Così un'avvocatessa è stata aggredita da una coppia di coniugi che da quattro anni viveva senza pagare né affitto né utenze in un appartamento in via Fermi e alcuni giorni fa aveva ricevuto la visita della professionista e dell'ufficiale giudiziario per eseguire la procedura di sfratto.

Sfratto esecutivo che il proprietario dell'immobile era riuscito a ottenere dopo una causa durata due anni. Ma la mattina dell'accesso dei due avvocati e dell'ufficiale giudiziario, la reazione della coppia non è stata affatto tranquilla e dopo minacce e offese è passata alle maniere forti. L'avvocatessa avrebbe provato a calmarli e sarebbe stata aggredita, prima dalla donna e poi dall'uomo, rimediando contusioni guaribili in venti giorni secondo i medici.

Immediato l'intervento del collega, che ha scansato via i due e ha allertato i carabinieri. Lo sfratto è stato eseguito e la coppia è stata identificata. I due legali procederanno per via giudiziaria nei confronti dei loro aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità