Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 18:28

Valdera, vacanze in economia anche per i sindaci

Testo alternativo per l'immagine (opzionale ma suggerito)...
Didascalia per l'immagine (opzionale)...

C'è chi preparerà la tesi di laurea e chi invece come Gherardini sarà in Comune tutte le mattine



VALDERA — Le ferie sono in arrivo anche per i sindaci della Valdera ma quest'anno la maggior parte dei primi cittadini si concederà pochi giorni di vacanza e sempre, tengono tutti a precisare, con il telefono di servizio acceso. 

C'è anche chi rimarrà a servizio completo della comunità viste le recenti emergenze "Rimarrò al lavoro per fronteggiare i disagi causati dal maltempo in queste settimane" spiega Marco Gherardini, sindaco di Palaia che dopo questo luglio piovoso e pieno di emergenze continuerà ogni giorno ad andare in municipio.

Solo qualche giorno di riposo ma vicino a Pontedera, per Simone Millozzi: “Andrò quattro giorni a Piombino a casa del suocero. Vacanze low cost” ed anche Ilaria Parrella, sindaco di Santa Maria a Monte non si allontanerà molto: “Andrò a rilassarmi alcuni giorni dopo ferragosto ma resterò in Toscana” mentre Corrado Guidi andrà una settimana dopo ferragosto a Principina a mare, vicino a Capalbio "E' un posto da vip - dice scherzando il sindaco di Bientina -  ma io sarò a Principina fra le persone comuni”.

Vacanze di studio invece per la giovane sindaco di Ponsacco, Francesca Brogi: “Sto per laurearmi in storia contemporanea – spiega - ed userò le vacanze per finire la tesi”.

Alessio Lari, il sindaco di Buti invece rimarrà in zona: "Farò un po' il pendolare tra la costa pisana e Buti" mentre il sindaco di Peccioli, Renzo Macelloni, andrà con il figlio qualche giorno nella Pampa argentina.  

Vacanze totalmente a casa infine per Maria Antonietta Fais (Terricciola), Mirko Terreni (Casciana Terme e Lari) e Alessio Barbafieri (Lajatico).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca