comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Quattro domande per Bonafede: la video-petizione di magistrati e avvocati

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 13:10

Famiglie e Unione cercano altri educatori

Soddisfatte le richieste di tutte le famiglie a caccia di baby-sitter. L’Unione Valdera è pronta a fornire altri nominativi e ad aggiornare l’albo



VALDERA — Si avvicina la fine delle lezioni - quelle telematiche a distanza - e tanti genitori, che hanno ripreso regolarmente la loro attività, avvertono l’esigenza di affidare i loro bambini in mani sicure, magari sfruttando anche il bonus baby sitting ulteriormente incentivato dal Governo. Per rispondere all’impellente necessità di trovare personale capace e qualificato in grado di offrire un valido aiuto, l’Unione Valdera aveva messo a disposizione di tutti i nuclei familiari l’albo degli educatori zonali.

Una mossa che ha dato i suo frutti: tutte le richieste delle famiglie sono state soddisfatte e così l’Unione ha pensato di aggiornare l’albo degli educatori, considerate le molte richieste delle persone inserite nell'elenco.

Pertanto, tutti coloro che possiedono la qualifica di educatore o hanno la necessaria esperienza per accudire bambini possono inviare il proprio curriculum al Cred Valdera che si occuperà di aggiornare nel prossimo futuro l’albo zonale degli educatori.

Per avere maggiori informazioni, richiedere nominativi, o proporsi come educatore l’invito è quello di scrivere a questo indirizzo mail credvaldera@unione.valdera.pi.it



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità