Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Sport venerdì 26 luglio 2024 ore 17:00

Sabatini e Giro, per i percorsi si dovrà attendere

Le date ci sono, restano da svelare i percorsi su cui si daranno battaglia i ciclisti: "Nessun grande stravolgimento, solo un restyling"



VALDERA — Nessuno stravolgimento. Questa l'indicazione di massima per il prossimo appuntamento, doppio, con il ciclismo in Valdera, dove a Settembre torneranno di nuovo il Gran Premio Città di Peccioli Coppa "Sabatini" e il Giro della Toscana.

Per le due corse, distanti 24 ore l'una dall'altra, sono già state indicate le date. Quel che resta da scoprire, dunque, sono i due percorsi. Che, comunque, come specificato dall'Unione Ciclistica Pecciolese, organizzatrice dei due eventi, non dovrebbero discostarsi troppo da quelli del 2023.

"Si tratta perlopiù di un restyling dovuto anche a variabili che non dipendono da noi - hanno spiegato Luca Di Sandro e Gianluca Merlini, rispettivamente presidente e segretario dell'Unione Ciclistica Pecciolese - inoltre, dobbiamo considerare anche le esigenze logistiche delle squadre che parteciperanno".

Nessun grande cambiamento, quindi. "Le due corse, ormai, fanno parte del nostro patrimonio culturale e sportivo - hanno concluso - dunque, non ci saranno particolari stravolgimenti. Per questa edizione, però, ci teniamo ad arrivare alla presentazione senza svelare granché: un modo per aumentare la suspense".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità