comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Sport martedì 18 agosto 2015 ore 16:30

Vbc-Cavallini, il matrimonio continua in B2

Da sinistra: il ds Andrea Franceschini, l'assessore allo sport Matteo Franconi e Renato Cavallini

Dopo l'acquisto del titolo della categoria, la storica società pontederese e la nota azienda di S.Maria a Monte sono pronti per il campionato



PONTEDERA — Il matrimonio tra Ambra Cavallini e Vbc Pontedera continua in B2. La nota azienda calzaturiera di Santa Maria a Monte e la storica società biancoceleste di volley, a breve cominceranno l'avventura del campionato femminile nella serie superiore. 

"Abbiamo acquisito il titolo da Barcellona Pozzo di Gotto - ha affermato il titolare del main sponsor Renato Cavallini - mentre i nostri diritti di serie C sono andati al Cortona. Crediamo tutti fortemente in questa sinergia, giocheremo per vincere: il nostro marchio vuole portare la città di Pontedera nel volley di alto livello".

La collaborazione è strutturata su un piano quinquennale. "Quello che sta per cominciare - ha aggiunto Cavallini - sarà l'anno zero. Stiamo lavorando da dicembre a questa squadra: avevamo in mente un certo tipo di rosa e di staff tecnico e tutti gli obiettivi sono stati centrati".

Gli fa eco Gabriella Olivieri, presidente del sodalizio biancoceleste: "Ripartiamo da un mix di ottimo livello - ha affermato - nell'organico della nostra formazione ci saranno tante giovani di belle speranze, affiancate da diverse atlete di qualità, che da tempo conoscono la categoria".

Il giorno d'inizio della preparazione è lunedì 24 agosto.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

CORONAVIRUS