Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Cultura venerdì 24 settembre 2021 ore 16:26
La visione di Peccioli alla Biennale
"La visione di Peccioli", il racconto di 20 anni tra sostenibilità, arte, resilienza e innovazione. Tanti i pecciolesi che hanno raggiunto Venezia
VENEZIA — Un nuovo “esodo” di pecciolesi alla Biennale di Venezia per l’evento che, ieri, ha visto nuovamente protagonista Peccioli. E proprio “Peccioli” è il titolo del volume, curato da Touring Club Italiano e Comune di Peccioli, che è stato presentato all’Arsenale.
L’evento è “La visione di Peccioli”, con un sottotitolo che diceva già molto sul tipo di iniziativa: 20 anni tra sostenibilità, arte, resilienza e innovazione.
Circa ottanta le persone, ospiti, artisti, relatori e cittadini che si sono mosse verso la mostra internazionale di architettura.
Il volume è, a tutti gli effetti, la candidatura ufficiale di Peccioli in un circuito turistico internazionale. Presenti, tra gli altri, oltre al sindaco Renzo Macelloni, gli artisti Patrick Tuttofuoco e Vittorio Corsini e, per il Touring, Arianna Fabri e Giulio Lattanzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI