Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Educazione sessuale a scuola, Valditara: «Falsità sui femminicidi, vergogna». E scoppia la protesta in Aula
Educazione sessuale a scuola, Valditara: «Falsità sui femminicidi, vergogna». E scoppia la protesta in Aula

Attualità mercoledì 12 novembre 2025 ore 13:35

Tre mamme pisane al Galà delle miss

Da sinistra: Stefania Milella, Elisa Fontanelli, Paolo Teti e Simona Carrubo.

Stefania da Pisa, Simona da Calci ed Elisa da Capannoli: le tre mamme miss hanno ricevuto il "Leoncino d'Argento" al Gran Galà di Ca' Sagredo



VENEZIA — Nel palazzo seicentesco di Ca' Sagredo, sul Canal Grande di Venezia, si è svolto il Gran Galà di Miss Mamma Italiana, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni, cui hanno partecipato anche tre mamme della provincia di Pisa.

Nel corso dell’evento, presentato da Paolo Teti, si è tenuto anche uno shooting fotografico negli scorci più belli della città lagunare, curato dalla fotografa Gloria Teti. Tra le protagoniste, appunto, Stefania Milella, 54 anni di Pisa, Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2025; Simona Carrubo, di 46 anni di Calci e pre finalista Miss Mamma Italiana Gold 2025; ed Elisa Fontanelli, 43 anni di Capannoli e anche lei pre finalista Miss Mamma Italiana 2025. A tutte e tre è stato assegnato il "Leoncino d’Argento", per i meriti artistici, legati al concorso “Miss Mamma Italiana”.

La kermesse sostiene l'associazione onlus Arianne per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di origini extracomunitarie, si trovava in un appartamento di via Tosco Romagnola: inutile l'intervento dei soccorritori del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità