QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°32° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 18:50

Vespa Armani arriva a New York con vista Cina

La collaborazione tra Piaggio e lo stilista continua. La 946 è stata presentata nello store di Soho. Il 30 ottobre a Pechino



PONTEDERA — Dopo il lancio in Europa lo scorso giugno e a settembre nei principali mercati asiatici (tra i quali Giappone, Vietnam, Indonesia), Vespa 946 Emporio Armani fa ora il suo debutto negli Stati Uniti d'America.

Vespa 946 Emporio Armani è nata dalla collaborazione tra Giorgio Armani e il Gruppo Piaggio per celebrare due simboli italiani tra i più noti al mondo: “Questa nuova e unica versione di Vespa 946 firmata da Giorgio Armani – spiegano da Piaggio group - è caratterizzata da un colore esclusivo, per il quale lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce”.

Vespa 946 Emporio Armani vede la luce nel 2015, 40esimo anniversario della fondazione di Giorgio Armani e 130esimo anno di vita del Gruppo Piaggio.

Dopo il lancio europeo e nei principali mercati asiatici, è ora disponibile anche in America, dove il Gruppo Piaggio è presente con la consociata Piaggio Group Americas.

Il lancio di Vespa 946 Emporio Armani negli Stati Uniti è stato celebrato con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York.

Negli USA, Vespa 946 Emporio Armani sarà venduta presso i dealer di Piaggio Group Americas presenti nelle principali citt, tra le quali New York City, Miami, Dallas, Los Angeles, San Francisco e Chicago. Il nuovo, prestigioso scooter stato gi presentato a clienti e potenziali clienti nel nuovo store multibrand del Gruppo Piaggio, appartenente alla formula globale dei flagship stores Motoplex, inaugurato nei giorni scorsi a New York nella Lower Manhattan, in 6, Grand Street.

Il prossimo debutto della Vespa 946 Emporio Armani previsto nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport