Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 02 luglio 2019 ore 16:14

Croce Rossa in Festa con il Maestro Bernini

Carlo Bernini

Un evento speciale per la Cri di San Giovanni alla Vena. In più la benedizione di mezzi d'epoca e moto nuove con i Giovani in Vena



VICOPISANO — Torna l'appuntamento con "Croce Rossa in Festa!" in Piazza della Repubblica a san Giovanni alla Vena, venerdì 5 e sabato 6 luglio, con il patrocinio del Comune di Vicopisano, che propone un ricco programma, grazie anche alla collaborazione con Giovani in Vena che organizza la sua Benedizione dei mezzi d'epoca proprio nell'ambito della Festa, il sabato.

Venerdì cena su prenotazione e alle 21,30, spettacolo dedicato a "Sanremo negli anni", un excursus culturale e artistico sulle canzoni presentate al festival dal 1951 a oggi, con grandi artisti e artiste (Debrah Testasecca, Maurizio Galleni, Teresa Libroia e Giulia Balducci) e una direzione artistica davvero prestigiosa a cura del maestro Carlo Bernini, celebre pianista di Andrea Bocelli. Partecipazione libera e gratuita. Sabato 6 ancora una giornata piena di iniziative coinvolgenti. 

Sabato, in collaborazione con Giovani in Vena, si svolgerà la Benedizione dei mezzi d'epoca: dalle 15,30 alle 17 arrivo e iscrizione (anche di moto nuove, con offerta libera), alle 16,30 giochi per bambini, alle 17 visita al Rolando Bar's Museum, originale anni Cinquanta, alle 18,20 benedizione dei mezzi da parte del parroco di San Giovanni alla Vena, don Paolo Manzin, alle 18,20 giro turistico su strada e alle 19,10 aperitivo per tutti gli iscritti. Poi cena e alle 21.30 il Gruppo Scacciapensieri Onlus presenta uno spettacolo comico-musicale con partecipazione libera e gratuita. 

Questi i numeri per prenotare la cena: 320-7271372 (Emanuel) e 338-4550468 (Anna).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità