Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 13:00

"Dopo gli incendi mantenete la calma"

Il sindaco Juri Taglioli

Il primo cittadino Juri Taglioli interviene a proposito degli incendi divampati nella notte. Solidarietà alle associazioni



VICOPISANO — “Esprimo, a nome della giunta e dell’Amministrazione comunale, solidarietà e vicinanza alla Pro Loco, alla Croce Rossa e a tutte le persone colpite dai furti, dagli incendi e dagli atti vandalici di queste notti. Massima fiducia, come sempre, ai carabinieri che stanno compiendo tutte le indagini del caso, sono in costante e stretto contatto con loro e comunicherò ogni sviluppo e aggiornamento”.

Sono queste le parole scelte dal sindaco Juri Taglioli a proposito di quanto accaduto in questi giorni sul territorio di Vicopisano. Parole che arrivano dopo una serie di incendi divampati nella notte, e forse di origine dolosa, spenti dai vigili del fuoco del distaccamento di Cascina. le fiamme hanno interessato diverse zone in prossimità dei servizi e delle associazioni verso le quali il primo cittadino esprime la sua vicinanza. Un'auto andata a fuoco a Caprona era stata rubata.

“Ringrazio i vigili del Fuoco che sono intervenuti per scongiurare rischi e danni maggiori, a persone e cose - aggiunge Taglioli. - Andrò a parlare con i cittadini e con i referenti delle associazioni colpiti e danneggiati - annuncia il sindaco - e a sincerarmi direttamente di quanto successo, chiedo a chiunque abbia eventualmente visto qualcosa di rivolgersi alle autorità per agevolarle nelle indagini".

"Mi raccomando, al contempo, con tutti di mantenere il più possibile la calma - aggiunge il sindaco - di non prendere assolutamente iniziative personali e di fare sempre riferimento ai carabinieri che agiranno al meglio, per il bene della comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca