QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 13:00

"Dopo gli incendi mantenete la calma"

Il sindaco Juri Taglioli

Il primo cittadino Juri Taglioli interviene a proposito degli incendi divampati nella notte. Solidarietà alle associazioni



VICOPISANO — “Esprimo, a nome della giunta e dell’Amministrazione comunale, solidarietà e vicinanza alla Pro Loco, alla Croce Rossa e a tutte le persone colpite dai furti, dagli incendi e dagli atti vandalici di queste notti. Massima fiducia, come sempre, ai carabinieri che stanno compiendo tutte le indagini del caso, sono in costante e stretto contatto con loro e comunicherò ogni sviluppo e aggiornamento”.

Sono queste le parole scelte dal sindaco Juri Taglioli a proposito di quanto accaduto in questi giorni sul territorio di Vicopisano. Parole che arrivano dopo una serie di incendi divampati nella notte, e forse di origine dolosa, spenti dai vigili del fuoco del distaccamento di Cascina. le fiamme hanno interessato diverse zone in prossimità dei servizi e delle associazioni verso le quali il primo cittadino esprime la sua vicinanza. Un'auto andata a fuoco a Caprona era stata rubata.

“Ringrazio i vigili del Fuoco che sono intervenuti per scongiurare rischi e danni maggiori, a persone e cose - aggiunge Taglioli. - Andrò a parlare con i cittadini e con i referenti delle associazioni colpiti e danneggiati - annuncia il sindaco - e a sincerarmi direttamente di quanto successo, chiedo a chiunque abbia eventualmente visto qualcosa di rivolgersi alle autorità per agevolarle nelle indagini".

"Mi raccomando, al contempo, con tutti di mantenere il più possibile la calma - aggiunge il sindaco - di non prendere assolutamente iniziative personali e di fare sempre riferimento ai carabinieri che agiranno al meglio, per il bene della comunità”.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità