Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 18:30

Due studenti positivi, stop allo scuolabus

Dal Comune hanno fatto sapere che il servizio è stato interrotto a scopo precauzionale per una linea, mentre le altre due proseguono normalmente



VICOPISANO — Dal Comune vicarese hanno fatto sapere che è stato sospeso a scopo precauzionale il trasporto scolastico dell'autobus C per la primaria. 

La sospensione riguarda solo sabato 27 Febbraio ed è dovuta alla positività al coronavirus di due studenti.

Dal municipio invece hanno riferito che non ci sono modifiche agli orari per il servizio di trasporto per la primaria di Uliveto e quella di Vicopisano (limitatamente agli autobus A e autobus B).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità