QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 gennaio 2020

Sport giovedì 07 novembre 2019 ore 12:16

Filippo Cecchi ai campionati europei di ciclocross

Il giovane atleta di San Giovanni alla Vena è stato convocato per l'evento in programma tra pochi giorni a Silvelle di Trebaseleghe, in Veneto



VICOPISANO — Casa Italia ha accolto in squadra nazionale juniores di ciclocross Filippo Cecchi, di Cevoli, a San Giovanni alla Vena, nel Comune di Vicopisano.

La convocazione è arrivata in vista degli europei che si correranno a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova, sabato 9 e domenica 10 novembre.

Una importante soddisfazione per questo giovane atleta che, chilometro dopo chilometro, alloro dopo alloro, con grande impegno e intensa dedizione, ha conquistato la maglia azzurra.

"Siamo orgogliosi, e sinceramente anche commossi, ricordando di aver premiato Filippo in questi anni, durante la nostra Festa dello Sport - hanno detto il sindaco Matteo Ferrucci e l'assessore allo sport Andrea Taccola - abbiamo seguito il suo percorso da vicino, consapevoli di veder 'crescere' un vero campione, umanamente e sui pedali. E' un'emozione forte saperlo in Nazionale, siamo certi di rappresentare il pensiero della nostra comunità facendogli un in bocca al lupo pieno di affetto per questo suo esordio e ringraziandolo per la sua passione e la sua determinazione".



Tag

Virus Cina, Speranza: "Faremo tutto il possibile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità