Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca martedì 30 luglio 2019 ore 19:00

Rapina da mille euro in farmacia

A minacciare il titolare e e a farsi consegnare i soldi sarebbe stato un uomo armato di coltello. Indagano i carabinieri



VICOPISANO — Un uomo armato di coltello ha minacciato il titolare della farmacia Cambini, lungo la provinciale Vicarese a Lugnano, e si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa, attorno ai mille euro. Quindi si sarebbe allontanato a piedi.

La rapina si è consumata nel giro di pochi minuti, attorno alle 18,30 di ieri, lunedì 29 luglio. Sul posto, per le indagini del caso, sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giovanni alla Vena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca