Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 15:00

Giunta e volontari a pulire il territorio

Nuovo intervento a favore dell’ambiente con Ficcatelo in Tasca alla rotatoria della Botte



VICOPISANO — Nuova giornata di pulizia. Anche sabato 8 ottobre i volontari dell’associazione VicoVerde coordinati dal presidente Guglielmo Grasso di Ficcatelo in tasca, movimento contro i rifiuti abbandonati, coordinati da Luca Batoni e alcuni amministratori comunali fra i quali il sindaco Juri Taglioli, il vicesindaco Matteo Ferrucci, l'assessore all'ambiente Catia Cavallini e il consigliere alla partecipazione Aldo Picchi, hanno fatto un intervento di pulizia del territorio. Stavolta si sono recati alla rotatoria della Botte, insieme ad alcuni migranti accolti nel nostro territorio. 

“Come sempre invitiamo i cittadini - ha detto il sindaco Taglioli - che volessero unirsi e partecipare ai consueti incontri di pulizia e ripristino del decoro del territorio a mettersi in contatto con VicoVerde o a contattare l'assessore Valentina Bertini, anche tramite l’Ufficio Comunicazione. Il lavoro da fare è molto e insieme possiamo fare qualcosa di importante per la comunità in cui viviamo e per l’ambiente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca