Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità domenica 13 gennaio 2019 ore 09:05

Il corso base per diventare volontari Cri

Sta per partire alla Croce Rossa di Uliveto Terme. Ancora posti disponibili, il primo appuntamento con il corso è il 22 gennaio



VICOPISANO — Il comitato di Uliveto Terme della Croce rossa italiana organizza un corso per aspiranti volontari, aperto a tutti i cittadini con più di 14 anni di età, che inizierà il 22 gennaio, nelle sede dell'associazione in viale Mazzini 20. 

Tutti i moduli terminano con un esame teorico-pratico. A seconda del livello di formazione raggiunto, ci si potrà dedicare a diverse attività: servizi di trasporto e soccorso infermi con ambulanza, socio-assistenziali e di protezione civile, di assistenza sanitaria a favore della popolazione in occasione di neventi sportivi e di spettacolo, corsi di primo soccorso e di educazione alla salute della popolazione.

Il presidente Filippo Pellegrini si appella ai cittadini intenzionati ad cimentarsi in una tale e nobile attività di volontariato.

Per informazini telefonare al seguente numero di telefono: 050/788222 o mail a: leonardo.bartolini@toscana.ri.it - ulivetoterme@cri.it.


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Sport

Attualità