Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 16:00

Il segretario lascia il Comune dopo 20 anni

Il sindaco Ferrucci e Massimo Brogi

Scatta la meritata pensione per Massimo Brogi, da 20 anni segretario del Comune di Vicopisano. Il saluto del sindaco e degli assessori



VICOPISANO — Oggi ultimo giorno di lavoro per il segretario comunale di Vicopisano Massimo Brogi, che  da domani sarà in pensione. Ha iniziato a lavorare in Comune nel 2001, a novembre sarebbero stati venti anni esatti.

"Venti anni in cui ha coordinato e supportato Sindaci e Amministratori che si sono succeduti, con etica, alto senso delle istituzioni e rigore morale. Un punto di riferimento essenziale, una presenza assidua e sempre disponibile, con una grande professionalità mai scissa dall'aspetto umano", ha detto il sindaco Matteo Ferrucci.

"Venti anni in cui, come capo del personale, ha sempre svolto il suo ruolo come un primus inter pares, guidando, giorno dopo giorno, i dipendenti, le dipendenti, gli uffici in modo impeccabile, con pazienza e attenzione. Venti anni in cui è stato, per tutti e per tutte, un modello di senso di responsabilità e di senso del dovere, di attaccamento al lavoro, al Comune e alla comunità, e, al contempo, costantemente pronto a comprendere e a consigliare, a indirizzare, ad agire e a comportarsi, nell'ambito della struttura comunale, come il miglior padre di famiglia".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità