Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 26 novembre 2024 ore 19:30

Muore a soli 26 anni, è lutto per Alessio

Alessio Gradassi

Dopo una malattia che si è protratta a lungo, Alessio Gradassi è venuto a mancare giovanissimo. Lavorava con padre e fratelli alla Carrozzeria Tiglio



VICOPISANO — È scomparso a soli 26 anni Alessio Gradassi, giovane cittadino di Vicopisano, che lavorava nell'attività della sua famiglia, la famosa Carrozzeria Tiglio, dove affiancava il padre, Dante, e i fratelli Simone e Giacomo.

Dopo aver frequentato il liceo "Pesenti", di Cascina, Alessio aveva infatti deciso di unirsi al resto della famiglia. In molti lo conoscevano, sia perché l'attività è molto nota tra Vicopisano e Bientina, così come nel resto della Valdera, sia perché da tutti era descritto come un ragazzo socievole e disponibile.

Purtroppo, però, da tempo conviveva con una malattia e se n'è andato nella giornata di ieri, lunedì 25 Novembre.

"Siamo profondamente vicini ai suoi familiari, colpiti da questo gravissimo lutto, persone molto apprezzate e conosciute, nel nostro territorio come in quello di Bientina, anche per l'attività del padre di Alessio, socio della Carrozzeria Tiglio - hanno scritto dall'amministrazione comunale di Vicopisano - ci sentiamo limitati da parole che sembrano sempre troppo poche e strette per un dolore senza misura. Insieme alle più sentite condoglianze vogliamo alimentare la speranza che non ci siano mai reali addii quando se ne va un amore tanto grande".

I funerali di Alessio ci saranno domani, mercoledì 27 Novembre alle 15, nella Pieve di Santa Maria di Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno