Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 16:04

Ponte da ricostruire, intanto scattano i divieti

foto di repertorio

La Provincia emanerà una ordinanza di riduzione della velocità e divieto di transito a mezzi sopra le 7,5 tonnellate sul ponticello della sp 38



VICOPISANO — In seguito alle verifiche tecniche, effettuate dai tecnici della Provincia, sul ponticello all'intersezione tra Viale Diaz e via Fermi, sulla strada provinciale 38 a Vicopisano la Provincia ha deciso di emanare apposita ordinanza, vista la situazione della struttura, per diminuire la velocità fino a 30 chilometri orari e vietare il transito ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate (eccetto pullman di linea, mezzi di soccorso, di servizio pubblico e di pulizia) in Viale Diaz e in Via XX Settembre (il traffico pesante sarà quindi dirottato sulla Provinciale Francesca).

"Il ponte sarà, quindi, costantemente oggetto, da parte degli addetti della Provincia, di controlli settimanali per verificare le sue condizioni ed eventualmente, se sarà necessario, potranno essere adottate ulteriori modifiche alla circolazione", è stato fatto sapere.

"Le modifiche alla viabilità si rendono indispensabili per monitorare costantemente lo stato di salute dell'infrastruttura, dove erano state individuate alcune criticità. Entro un anno il ponte dovrà essere comunque completamente ricostruito e sono allo studio soluzioni che permettano di realizzare una struttura che risolva ogni possibile, futura, nuova problematicità", afferma il Presidente della Provincia Massimiliano Angori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità