QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 11:58

Aggressioni in serie, gente terrorizzata

Alcune persone hanno denunciato di essere state aggredite a San Giovanni alla Vena. Sul fatto indagano i Carabinieri, il Comune raccomanda prudenza



VICOPISANO — Episodi, ancora da chiarire, di aggressioni che si sarebbero verificate nelle strade di San Giovanni alla Vena da parte di un uomo.

Il tam tam è partito dai social ed è poi culminato in una indagine portata avanti dai Carabinieri.

Il Comune di Vicopisano, ieri sera, ha emesso una nota ufficiale ( sotto ) invitando a non prendere iniziative personali.

Nelle scorse ore ha ribadito la sua posizione con una altra nota:

"I Carabinieri e le Forze dell’Ordine continuano a vigilare e a indagare in merito alle aggressioni di questi giorni e ribadiamo che per la diffusione delle notizie l'Amministrazione si basa SOLO su quanto le Forze dell'Ordine stesse comunicano ufficialmente al Sindaco e all'Amministrazione stessa.

🔗Raccomandiamo, quindi, in questo particolare momento, prudenza e attenzione tenendo, al contempo, sempre presente che l'allarmismo può creare panico così come eventuali iniziative personali che vi invitiamo caldamente a non mettere assolutamente in atto. Esse possono, infatti, anche inficiare le indagini che stanno conducendo le Forze dell’Ordine ad ampio raggio.
🔗Raccomandiamo, altresì, di non diffondere via Facebook notizie non verificate che possano destare paura e allarme nella comunità e di comunicare alle Forze dell’Ordine eventuali fatti di cui si venga a conoscenza.
🔗Confermiamo che non appena l'Amministrazione avrà dettagli certi su quello che è accaduto, in accordo con le Forze dell'Ordine, li renderà noti ai cittadini.
🔗Comprendiamo la preoccupazione, ce ne dispiace davvero molto, la sicurezza è una cosa fondamentale, ma abbiamo piena fiducia nelle Forze dell'Ordine che stanno operando per fare luce su questa situazione e che sono le uniche ad avere l’autorità e la competenza per fare questo."



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca