Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità lunedì 19 febbraio 2018 ore 15:00

Pronti i nuovi asfalti del piano triennale

Per il 2018 il Comune ha già messo a bilancio 100mila euro per altri interventi sulle strade del territorio



VICOPISANO — Ultimate le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017, manca quella di via Magellano a San Giovanni alla Magellano che sarà iniziata a breve. Nel piano triennale dei lavori pubblici del 2018 sono stati messi a bilancio 100mila euro per ulteriori asfaltature nel territorio. 

"Intanto sono state completate le asfaltature - ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici, Andrea Taccola - a San Giovanni alla Vena dalla gelateria alla farmacia, prima foto, in Via del Parco, sempre a San Giovanni alla Vena, dietro la stazione dei Carabinieri, fino alla macelleria sulla Provinciale, seconda foto, in via del Merlo a Cevoli, terza foto, in via Deledda a Cucigliana, quarta foto, sulla banchina a Lugnano in via Provinciale per Lorenzana, quinta foto e in Viale Rimembranza e Piazza della Vittoria a Uliveto Terme, sesta e ultima foto. A breve saranno iniziati i lavori di asfaltatura in via Magellano, a San Giovanni alla Vena, per completare le asfaltature già realizzate. Aggiungo che nel nell'ambito del piano dei lavori pubblici 2018 abbiamo già previsto nel bilancio ulteriori 100mila euro per nuove asfaltature nel territorio comunale. Inizieremo da Via Puccini, nella zona industriale di Noce, strada che è anche di servizio per coloro che frequentano il Parco Termale di Uliveto Terme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità