Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 13 giugno 2017 ore 16:30

Servizio civile, due posti alla biblioteca

Sono disponibili nell'ambito del progetto "Non solo biblioteche". I volontari percepiscono 433 euro mensili per dodici mesi di servizio



VICOPISANO — E' stato pubblicato il Bando Nazionale del Servizio Civile Nazionale 2017 e sono disponibili due posti, nell'ambito del progetto "Non solo Biblioteche", nella Biblioteca Comunale Peppino Impastato di Vicopisano, fiore all'occhiello della rete Bibliolandia e del sistema bibliotecario provinciale, oltreché fucina di eventi, iniziative, presentazioni e progetti dedicati a bambini, ragazzi e adulti. 

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è il 26 giugno alle 14. Il servizio ha la durata di dodici mesi e ogni volontario percepirà mensilmente 433,80 euro. 

Entro il 26 giugno la domanda di partecipazione andrà fatta pervenire, esclusivamente, all''indirizzo dell'ente accreditato per il progetto: Arci Servizio Civile Pontedera, via Carducci 8 56025 Pontedera, PIsa (telefono: 0587/57467,pontedera@ascmail.it)
La responsabile dell'associazione locale dell'ente accreditato è Chiara Bini, mentre la responsabile dell'informazione e della selezione dell'associazione locale è Sara Bandecchi.
Le procedure selettive saranno avviate dal 28 giugno 2017: i calendari delle convocazioni saranno pubblicati nella sede di riferimento e sul suo sito internet, oltreché su www.viconet.it, sito istituzionale del Comune di Vicopisano.
Su www.viconet.it e su www.arciserviziocivile.it, il progetto "Non solo bibloteche", il bando 2017, i criteri di selezione e la modulistica che serve per fare domanda. Per informazioni, oltre ad Arci Valdera, è possibile contattare anche la responsabile della Biblioteca Peppino Impastato, Simona Morani: 050/796581, biblioteca@comune.vicopisano.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola