QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Lavoro martedì 13 giugno 2017 ore 16:30

Servizio civile, due posti alla biblioteca

Sono disponibili nell'ambito del progetto "Non solo biblioteche". I volontari percepiscono 433 euro mensili per dodici mesi di servizio



VICOPISANO — E' stato pubblicato il Bando Nazionale del Servizio Civile Nazionale 2017 e sono disponibili due posti, nell'ambito del progetto "Non solo Biblioteche", nella Biblioteca Comunale Peppino Impastato di Vicopisano, fiore all'occhiello della rete Bibliolandia e del sistema bibliotecario provinciale, oltreché fucina di eventi, iniziative, presentazioni e progetti dedicati a bambini, ragazzi e adulti. 

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è il 26 giugno alle 14. Il servizio ha la durata di dodici mesi e ogni volontario percepirà mensilmente 433,80 euro. 

Entro il 26 giugno la domanda di partecipazione andrà fatta pervenire, esclusivamente, all''indirizzo dell'ente accreditato per il progetto: Arci Servizio Civile Pontedera, via Carducci 8 56025 Pontedera, PIsa (telefono: 0587/57467,pontedera@ascmail.it)
La responsabile dell'associazione locale dell'ente accreditato è Chiara Bini, mentre la responsabile dell'informazione e della selezione dell'associazione locale è Sara Bandecchi.
Le procedure selettive saranno avviate dal 28 giugno 2017: i calendari delle convocazioni saranno pubblicati nella sede di riferimento e sul suo sito internet, oltreché su www.viconet.it, sito istituzionale del Comune di Vicopisano.
Su www.viconet.it e su www.arciserviziocivile.it, il progetto "Non solo bibloteche", il bando 2017, i criteri di selezione e la modulistica che serve per fare domanda. Per informazioni, oltre ad Arci Valdera, è possibile contattare anche la responsabile della Biblioteca Peppino Impastato, Simona Morani: 050/796581, biblioteca@comune.vicopisano.pi.it



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità