QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°15° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 20 ottobre 2019

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 14:05

​Vico in lutto per la morte di Biasci

L'attuale sindaco di Vicopisano, Juri Taglioli

La comunità vicarese piange la scomparsa dell'ex primo cittadino. Il sindaco Taglioli: “Siamo vicini alla famiglia e a Lucia Ciampi”



VICOPISANO — Comunità vicarese in lutto per l'improvvisa scomparsa di Paolo Biasci, conosciuto commercialista ed ex sindaco della cittadina negli anni Novanta.

"Abbiamo appreso con dolore - scrive l'amministrazione comunale di Vicopisano - dell'improvvisa scomparsa di Paolo, ex sindaco di Vicopisano dal 1995 al 1999 e amico e siamo vicini, con grande affetto, alla sua famiglia e a Lucia Ciampi, sindaca di Calcinaia e anche lei persona molto cara per noi tutti".

"Con Paolo ho iniziato il mio percorso amministrativo nel 1995 - dice il sindaco Juri Taglioli - come consigliere. La sua esperienza e la sua competenza sono state una guida importante per me anche negli anni successivi. Era sicuramente un riferimento. Lascia un grande vuoto in me e in tutti noi. Ricordiamo in particolare la sua attenzione al centro storico di Vicopisano, con il recupero dei chiassi, l'inaugurazione della Rocca restaurata, la valorizzazione della bellezza storico-architettonica del nostro borgo anche attraverso la prima Festa Medievale, fiore all'occhiello da 22 anni del calendario delle nostre manifestazioni. Un abbraccio alla famiglia, a Lucia Ciampi e un saluto commosso a Paolo".Il funerale di Paolo Biasci si svolgerà mercoledì 26 aprile alle 10,30 nella Pieve di Vicopisano.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità