Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide rischia di colpire l’ingegnere con una serie di calci rotanti: incidente sfiorato in un laboratorio in Cina
Il robot umanoide rischia di colpire l’ingegnere con una serie di calci rotanti: incidente sfiorato in un laboratorio in Cina

Attualità Mercoledì 08 Aprile 2020 ore 14:35

Rubina Rovini racconta la sua esperienza lombarda

La chef originaria della Valdera vive da un anno a Vigevano. Stare a casa le ha cambiato il modo di lavorare, intanto oggi lei ha dato un annuncio



VIGEVANO — Rubina Rovini vive da un anno a Vigevano. La popolarissima chef dal talento innato, originaria della Valdera e resa famosa da Masterchef, si è trasferita nel nord Italia per continuare il suo lavoro. 

Si è trovata in Lombardia, la regione più colpita dal coronavirus e, come tutti noi, sta a casa per evitare il rischio di contagio. La abbiamo raggiunta al telefono, dopo che, stamani su Instagram, ha pubblicato una foto ( in gallery ) che annunciava la sua seconda gravidanza:"Si, sono al quinto mese", ci conferma.

"In questo momento così particolare non scordiamoci che le cose belle continuano ad esserci - ha scritto sui social ricevendo valanghe di like e auguri - le belle notizie che scaldano il cuore e ti fanno guardare avanti con più forza ed energia. Nina, non vediamo l'ora di conoscerti".

Rubina, nel frattempo, è stata costretta a rivedere alcuni modi di svolgere il proprio lavoro, che negli ultimi mesi, prima dell'emergenza, è andato "Molto bene". "Faccio corsi di cucina e consulenza alle aziende", ha raccontato, "All'inizio dell'emergenza ho avuto un impatto emotivo e psicologico che oggi ho superato, ristabilendo gli equilibri".

"Studio molto per cercare nuove soluzioni - continua Rubina - il coronavirus cambierà molto il settore della ristorazione. Soprattutto per le piccole imprese prima lo stop e poi essere costrette a servire pochi coperti quando saranno riaperte non coprirà neppure i costi. Da qui lo studio di nuove forme e di nuove tipologie di delivery".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Preoccupazione di Presidio Civico che solleva il problema, "non ci sarà la prima classe delle elementari e la seconda ha solo 14 bambini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport