comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°23° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Maltempo nel Bolognese: strade come torrenti a Granaglione

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 14:35

Rubina Rovini racconta la sua esperienza lombarda

La chef originaria della Valdera vive da un anno a Vigevano. Stare a casa le ha cambiato il modo di lavorare, intanto oggi lei ha dato un annuncio



VIGEVANO — Rubina Rovini vive da un anno a Vigevano. La popolarissima chef dal talento innato, originaria della Valdera e resa famosa da Masterchef, si è trasferita nel nord Italia per continuare il suo lavoro. 

Si è trovata in Lombardia, la regione più colpita dal coronavirus e, come tutti noi, sta a casa per evitare il rischio di contagio. La abbiamo raggiunta al telefono, dopo che, stamani su Instagram, ha pubblicato una foto ( in gallery ) che annunciava la sua seconda gravidanza:"Si, sono al quinto mese", ci conferma.

"In questo momento così particolare non scordiamoci che le cose belle continuano ad esserci - ha scritto sui social ricevendo valanghe di like e auguri - le belle notizie che scaldano il cuore e ti fanno guardare avanti con più forza ed energia. Nina, non vediamo l'ora di conoscerti".

Rubina, nel frattempo, è stata costretta a rivedere alcuni modi di svolgere il proprio lavoro, che negli ultimi mesi, prima dell'emergenza, è andato "Molto bene". "Faccio corsi di cucina e consulenza alle aziende", ha raccontato, "All'inizio dell'emergenza ho avuto un impatto emotivo e psicologico che oggi ho superato, ristabilendo gli equilibri".

"Studio molto per cercare nuove soluzioni - continua Rubina - il coronavirus cambierà molto il settore della ristorazione. Soprattutto per le piccole imprese prima lo stop e poi essere costrette a servire pochi coperti quando saranno riaperte non coprirà neppure i costi. Da qui lo studio di nuove forme e di nuove tipologie di delivery".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità