QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 15:00

Vigili, tributi, Suap: Palaia e Capannoli a sé

Uno avrà sede in un municipio, uno in un altro e l'altro si alternerà. Come cambiano i servizi associati per i due Comuni rimasti nell'Unione Valdera



PALAIA — La polizia locale avrà sede nel municipio di Palaia, lo sportello attività produttive sarà un giorno a settimana in ognuno dei due municipi, mentre il servizio tributi avrà sede a Capannoli.

Così le due amministrazioni comunali dell'Alta Valdera rimaste fuori dalla nuova Unione composta da Peccioli, Terricciola, Lajatico e Chianni dal primo di luglio si riorganizzano fra di loro in merito a quei servizi associati un tempo gestiti all'interno del polo lungo La Fila.

"Un cambiamento per offrire servizi ben organizzati e vicini ai cittadini", hanno commentato i sindaci di Capannoli e Palaia, Arianna Cecchini e Marco Gherardini.

Ma ecco nel dettaglio le novità per i cittadini.

Per quanto riguarda la polizia locale, il nuovo comando territoriale avrà sede nel municipio di Palaia e sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 12, mentre al palazzo comunale di Capannoli verrà organizzato un front-office il martedì e il venerdì dalle 10 alle 12.

Riguardo lo sportello Suap, sarà a disposizione a Capannoli il giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, mentre a Palaia il mercoledì con lo stesso orario.

Il servizio associato dei tributi e delle pubbliche affissioni avrà invece uno sportello unico nel municipio di Capannoli e sarà aperto il martedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, e il giovedì dalle 10 alle 13.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro