Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Una guerra infinita

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 15:00

Vigili, tributi, Suap: Palaia e Capannoli a sé

Uno avrà sede in un municipio, uno in un altro e l'altro si alternerà. Come cambiano i servizi associati per i due Comuni rimasti nell'Unione Valdera



PALAIA — La polizia locale avrà sede nel municipio di Palaia, lo sportello attività produttive sarà un giorno a settimana in ognuno dei due municipi, mentre il servizio tributi avrà sede a Capannoli.

Così le due amministrazioni comunali dell'Alta Valdera rimaste fuori dalla nuova Unione composta da Peccioli, Terricciola, Lajatico e Chianni dal primo di luglio si riorganizzano fra di loro in merito a quei servizi associati un tempo gestiti all'interno del polo lungo La Fila.

"Un cambiamento per offrire servizi ben organizzati e vicini ai cittadini", hanno commentato i sindaci di Capannoli e Palaia, Arianna Cecchini e Marco Gherardini.

Ma ecco nel dettaglio le novità per i cittadini.

Per quanto riguarda la polizia locale, il nuovo comando territoriale avrà sede nel municipio di Palaia e sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 12, mentre al palazzo comunale di Capannoli verrà organizzato un front-office il martedì e il venerdì dalle 10 alle 12.

Riguardo lo sportello Suap, sarà a disposizione a Capannoli il giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, mentre a Palaia il mercoledì con lo stesso orario.

Il servizio associato dei tributi e delle pubbliche affissioni avrà invece uno sportello unico nel municipio di Capannoli e sarà aperto il martedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, e il giovedì dalle 10 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce un'era in via Volterrana, dove da oltre 40 anni Cristina Bottoni ha portato avanti la sua attività. La sindaca Cecchini le regala una targa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità