Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 17 maggio 2015 ore 11:30

​Vintage come la Vespa, premiati i più bei costumi

Foto di Mirko Melai

Dopo una sfilata in piazza Cavour, una giuria ha incoronato le maschere più creative. Mille euro donate all’Asbbi e una targa al Vespa Club



PONTEDERA — Dagli hippie ai preti, fino ai motociclisti in giacchetto di pelle e ai pois degli anni ’60. Erano davvero molti e anche creativi gli appassionati della due ruote Piaggio che nel pomeriggio di ieri hanno partecipato all’edizione 2015 di Vespa in Costume.

Tutti, dopo un giro per le strade nei dintorni di Pontedera, hanno sfilato in piazza Cavour di fronte a una giuria che ha poi premiato le maschere più belle e che più si sposavano con la propria Vespa vintage.

Particolarmente apprezzati sono stati il prete, un motociclista di giallo vestito proprio come la sua Vespa, ma anche gli hippie e una coppia elegante degli anni ’60.

Nell’occasione è stato inoltre donato un assegno da mille euro all’Associazione sindrome di Bardet-Biedl Italia, che a sua volta ha consegnato al Vespa Club una targa di riconoscimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca