Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 12:00

Violento frontale nella notte

Foto di: Mirko Melai

Drammatico impatto tra due auto alle porte del centro abitato delle Melorie. Sul posto carabinieri e mezzi di soccorso



PONSACCO — Violento incidente frontale nella notte a Ponsacco sulla strada provinciale 23, nelle vicinanze dell'entrata in Fipili e poco prima di raggiungere il centro abitato delle Melorie.

Due auto si sono scontrate frontalmente, a bordo delle due auto c'erano tre persone, un uomo col figlio in una vettura, un altro uomo da solo nell'altra.

Nonostante il forte impatto nessuno dei tre è grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i mezzi di soccorso del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità