Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 06:30
Vivere…il dopo di noi

Al via sabato 31 il seminario gratuito organizzato dal centro Informare un’H e rivolto ai genitori di figli con forme di disabilità
PECCIOLI — “Che ne sarà di mio figlio quando io non sarò più in grado di occuparmi di lui o non ci sarò più?. È questa la domanda più preoccupata e angosciante che i genitori di persone con disabilità si pongono pensando al futuro dei loro figli. Di questo, e di molto altro, si parlerà a Peccioli sabato 31 gennaio dalle 9 alle 17 all’Incubatore di imprese in via Boccioni.
Il seminario, intitolato Vivere…il dopo di noi e organizzato dal centro Informare un’H nato in ricordo due fratelli pecciolesi Gabriele e Lorenzo Giuntinelli scomparsi a causa di una grave forma di distrofia, è un evento totalmente gratuito rivolto a famiglie, associazioni e operatori.
Per partecipare è però necessario pre-iscriversi, contattando il centro al numero 0587672444 oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@informareunh.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI