Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Cronaca domenica 10 agosto 2014 ore 12:56

Incidente nella notte: 5 feriti

Scontro frontale tra due auto sulla SR 68 tra Saline di Volterra e Cecina



VOLTERRA — E' stato probabilmente un colpo di sonno di uno dei conducenti a provocare uno scontro tra due auto, avvenuto nella notte sulla SR 68 tra Saline di Volterra e Cecina, al confine tra le Provincie di Pisa e Livorno.
L'incidente, quando erano circa le 2,30 del mattino, ha visto coinvolte due auto e sono rimaste ferite 5 persone. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra e di quello di Cecina oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso gli occupanti dei veicoli.
I cinque feriti sono stati trasportati negli ospedali di Cecina e Livorno, dato che nonostante lo scontro sia avvenuto nel territorio pisano, erano le strutture più vicine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca