Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Giovedì 30 Gennaio 2025 ore 12:15

Oltre 30 anni alla guida del Serd, Cellesi va in pensione

Valerio Cellesi

Dal 2003 è anche responsabile del Centro antifumo di Volterra e Pontedera. Il ringraziamento dell’Asl e dei colleghi



VOLTERRA — Va in pensione Valerio Cellesi, dal 1993 responsabile dell’unità funzionale Ser.D dell’Alta Val di Cecina e dal 2003 responsabile del Centro antifumo di Volterra e Pontedera. Dal 2011 al 2020 è stato anche responsabile del presidio sanitario presso la Casa di reclusione di Volterra.

Attraverso una nota dell'Asl nord ovest, il direttore del dipartimento di Salute mentale e dipendenze Angelo Cerù e il direttore dell’area delle Dipendenze Maurizio Varese, a nome di tutti i colleghi e di tutti gli operatori dei servizi che compongono il dipartimento, salutano Valerio Cellesi e lo ringraziano per il lavoro svolto durante la sua brillante carriera.

“Valerio - sottolineano i colleghi - si è sempre dedicato con grande professionalità e passione alla cura delle persone con problematiche di dipendenza. A queste doti ha sempre aggiunto un grande carico di umanità nei confronti di un mondo che spesso è ai margini e poco conosciuto”.

“Per me - aggiunge il dottor Varese - è sempre stato un punto di riferimento, vista la sua grande esperienza in questo settore. Tutti noi e in particolar modo gli operatori del Ser.D di Volterra gli facciamo i migliori auguri per la sua nuova vita”.

Al dottor Cellesi, si legge in una nota dell'Asl nord ovest, vanno inoltre "Il ringraziamento e l’augurio di tanta serenità per gli anni a venire da parte della direzione aziendale, della Zona Alta Val di Cecina e Valdera e di tutti gli operatori, anche di altri settori, che hanno lavorato con lui e hanno potuto apprezzare le sue qualità umane e professionali non comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità