Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport giovedì 22 settembre 2022 ore 17:15

Il bis di Vittoria è tutto d'argento

La squadra della staffetta mista con Vittoria Guazzini (terza da sinistra)
Foto di: Foto Facebook

Nella staffetta mista ai mondiali australiani, la ciclista della Valdera ha sfiorato l'impresa, conquistando comunque un'altra medaglia dopo l'oro



WOLLONGONG (AUSTRALIA) — Non le era bastato il trionfo nella crono Under 23, che le ha regalato una splendida medaglia d'oro. Adesso, Vittoria Guazzini, nella staffetta mista dei campionati del mondo di ciclismo a Wollongong, in Australia, ha fatto sua anche la medaglia d'argento.

Alle spalle della Svizzera, vittoriosa, la Nazionale azzurra ha sfiorato l'impresa storica. Le ragazze, infatti, hanno raccolto il testimone da Ganna, Affini e Sombrero con un ritardo di 10 secondi dagli avversari svizzeri.

La performance strepitosa di Elisa Longo Borghini e, appunto, di Vittoria Guazzini, ha ridotto il vantaggio avversario a 2'92'', portando l'Italia a un soffio dal primo posto.

Rimane in ogni caso la grande gioia di un traguardo prestigioso, che accende ancora una volta i riflettori sulla ciclista di soli 21 anni nata a Pontedera e con una famiglia fortemente legata a Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità