Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 15 luglio 2013 ore 13:30

Arrestati due giovani per detenzione e spaccio di stupefacenti



I carabinieri li hanno sorpresi a Lucca, mentre tornavano da una festa a base di droga Lari - Per carabinieri che hanno fatto scattare le manette, erano pronti a spacciare la droga, già suddivisa in dosi e rinvenuta durante la perquisizione personale. Due ragazzi residenti nella provincia di Pisa, Giulio Fazari, 22 anni, di Lari, e un ragazzo di 17 anni dell'area pisana sono stati arrestati da Lucca dai carabinieri del nucleo radiomobile dopo una festa a base di droga e i due sono stati intercettati alle 8 e 30 del mattino di domenica scorsa quando i militari hanno fermato l'automobile per un controllo. Altri due giovani lucchesi che avevano partecipato al festino sono stati denunciati con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio : i carabinieri che li hanno perquisiti gli hanno trovato addosso complessivamente sei grammi di marijuana. Tutto è avvenuto nella prima mattina. I carabinieri stavano facendo controlli sul territorio e a un posto di blocco a Sant'Anna hanno fermato l'auto dei quattro giovani. I militari hanno notato subito qualcosa di strano nel loro atteggiamento e hanno chiesto dove stessero andando a quell'ora di domenica mattina. I quattro hanno spiegato che stavano raggiungendo una festa in un locale pubblico, ma i militari hanno voluto vederci meglio. Convinti che nascondessero qualcosa hanno richiesto l'intervento di una pattuglia del radiomobile di Lucca per procedere poi alla perquisizione dei quattro e dell'auto su cui stavano viaggiando. Scoperta la droga, sono cominciati i guai per i quattro. Due sono stati denunciati, mentre gli arrestati sono comparsi questa mattina di fronte al giudice del tribunale di Lucca per essere processati con rito direttissimo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola