Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 18 ottobre 2013 ore 10:20

DoubleBMaster, al via la nuova edizione



Domani, sabato 19 ottobre, si terrà la presentazione al Triangolo Verde di Legoli. L’iniziativa si rivolge ai giovani dai 18 ai 30 anni e agli over 55 Peccioli – Parte domani, sabato 19 ottobre, la seconda edizione del DoubleBMaster, l’iniziativa formativa gratuita promossa da Belvedere Spa e Banca Popolare di Lajatico che mira a fornire nozioni e attività pratiche per lanciare start-up sul territorio. L’appuntamento è alle 10 al Triangolo Verde, il centro all’interno dell’impianto di smaltimento rifiuti di Legoli e l’incontro è aperto a tutti i giovani fra i 18 e 30 anni e agli over 55 di tutta la Valdera. Dopo l’EcoMaster del 2011 e il DoubleB dello scorso anno incentrato sulla comunicazione e la crescita personale, l’edizione 2013 punta a stimolare lo spirito imprenditoriale e a crearsi opportunità professionali. Belvedere e Banca di Lajatico daranno la possibilità a 150 partecipanti di sviluppare le loro idee di start-up e di presentarle a una platea di imprenditori che sceglieranno se e a chi dare l’opportunità di svilupparle.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità