Gli agenti della Polizia Locale, allertati da una cassiera, hanno fermato due donne e un uomo mentre cercavano di fuggire in auto con la refurtiva
Politica mercoledì 08 maggio 2013 ore 15:05
I nuovi lampioni per abbattere i consumi
Il Municipio investe 750mila euro per abbattere emissioni e inquinamento luminoso PONSACCO - Il Comune investe 750mila euro nel risparmio energetico. Il progetto prevede un investimento sulla pubblica illuminazione finalizzato ad avere un minore consumo energetico e un minore inquinamento in termini di emissioni di anidride carbonica. La riqualificazione dei punti luce lungo piazze e strade prevede anche un abbattimento dell'inquinamento luminoso nel centro del paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI