Lungo la provinciale delle Colline per Legoli, a Montefoscoli, un 75enne ha perso la vita a seguito di un incidente. Vani i tentativi di rianimazione

Il sogno del piccolo Amjad di diventare ingegnere infranto dalla guerra. La video inchiesta di Save the Children: «A Gaza negato il diritto all'istruzione a quasi un milione di bambini»
Politica Mercoledì 08 Maggio 2013 ore 15:05
I nuovi lampioni per abbattere i consumi
Il Municipio investe 750mila euro per abbattere emissioni e inquinamento luminoso PONSACCO - Il Comune investe 750mila euro nel risparmio energetico. Il progetto prevede un investimento sulla pubblica illuminazione finalizzato ad avere un minore consumo energetico e un minore inquinamento in termini di emissioni di anidride carbonica. La riqualificazione dei punti luce lungo piazze e strade prevede anche un abbattimento dell'inquinamento luminoso nel centro del paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










