Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 27 giugno 2013 ore 14:45

Nascondeva in casa un fucile rubato, quarantenne finisce in carcere



L’uomo ha cercato più volte di giustificari, ma alla fine ha ammesso le proprie responsabilità e ha patteggiato la pena di un anno e 8 mesi Valdera – Aveva in casa un fucile da caccia che era stato rubato circa due anni fa in un'abitazione di Santa Maria a Monte. Ai carabinieri quando gli hanno chiesto conto dell'arma ha raccontato che era un giocattolo e poi che l'aveva trovata nel bosco e che l'avrebbe voluta rivendere. I militari della compagnia di San Miniato dopo la perquisizione della casa dove l'uomo vive a Montopoli Valdarno, non gli hanno creduto ed è finito in manette con l’accusa di ricettazione e detenzione abusiva di arma da fuoco. Nella giornata di ieri i militari sono andati a casa dell’uomo, ex operaio del settore conciario, oggi disoccupato e hanno perquisito la sua abitazione in cui viveva con moglie e tre figli. Sotto il cuscino di un divano letto i militari hanno travato il fucile da caccia. Nel corso dell'udienza di convalida del fermo, il quarantenne ha patteggiato una pena di un anno e otto mesi, che sconterà agli arresti domiciliari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità