Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca lunedì 06 maggio 2013 ore 09:45

Quattro nei guai per il rogo all'hotel San Marco



Incendio doloso al prestigioso albergo di Casciana Terme. Sospettati alcuni ragazzi CASCIANA TERME – Quattro giovani sarebbero accusati di incendio doloso in quanto, per gli investigatori, potrebbero essere i responsabili del rogo divampato al Grand Hotel San Marco sabato sera verso le 20. Alcuni cittadini di Casciana Terme che si trovavano nei pressi dell’albergo a cinque stelle chiuso da tempo, avrebbero visto uscire un gruppo di ragazzi dall’ingresso principale. Le fiamme hanno distrutto suppellettili e parte della struttura, causando danni per decine di migliaia di euro. I quattro giovani, o comunque chi ha appiccato il fuoco, secondo una primissima ipotesi investigativa, potrebbero aver utilizzato una bottiglia di alcol per innescare l’incendio. Il rogo inoltre è divampato da due posizioni all’interno dell’edifico, ma uno dei due focolai si è subito estinto da solo. Le fiamme quindi sono partite dalla zona della reception. Non è ancora chiaro il movente che avrebbe spinto i ragazzi a questo gesto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Attualità