Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca venerdì 09 agosto 2013 ore 09:20
Rubava gioielli ai pazienti in ospedale, arrestato
Per muoversi fra i letti dell’ospedale di Pistoia indossava una maglia della Pubblica Assistenza di Pontedera, dove aveva vissuto per un periodo Pontedera – Con indosso una maglia della Pubblica Assistenza di Pontedera portava via fedi e gioielli ad anziane allettate e in fin di vita. Lo ha fatto per diverse volte Davide Meschi, il 38enne cresciuto a Pistoia e residente per un certo periodo a Pontedera ma al terzo tentativo è stato bloccato proprio nell’ospedale San Jacopo di Pistoia dalla vigilanza e consegnato alle forze dell’ordine. Originario di Enna, il ladro che sfilava gli anelli in corsia si era sposato a Pontedera e qui era diventato volontario della Pubblica Assistenza. Anche dopo essersi ritrasferito a Pistoia, l’uomo ha continuato ad utilizzare la maglia amaranto per muoversi inosservato fra i letti degli anziani pazienti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI