Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 09:00

Bhalobasa, a cena per l'orfanotrofio

Il ricavato della cena, che vede sempre centinaia di persone presenti, servirà a comprare dei letti per l'istituto di Chandannagar, in India



CASCIANA TERME LARI — Il ricavato della cena annuale di solidarietà organizzata dall’Associazione Bhalobasa Onlus di Perignano per sabato 6 giugno, alle 20,30, sarà destinato all'acquisto di letti per l'orfanotrofio di Chandannagar.

Un appuntamento annuale che vede sempre tanti iscritti e che torna sempre più attesa.

Si cenerà all’interno della festa dell’Unità di Lavaiano che concederà all’Associazione, per una sera, il proprio spazio ristorante.

E’ stato Padre Orson Wells, parroco a Chandannagar che durante gli ultimi viaggi solidali, ha messo alla luce le realtà di questo sfortunato popolo e di questi bambini malnutriti e senza istruzione, e ha fatto sì che nascesse la collaborazione con l’Associazione Bhalobasa di Perignano.

Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi, inclusi gli studenti universitari. I bambini fino a 6 anni non pagheranno.

Per informazioni e per prenotare è possibile scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 3 giugno.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella provincia di Pisa, tra ieri e oggi, sono state registrate oltre 1.400 nuove positività. In tutta la Regione, invece, sono 11.761 i contagiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Sport

STOP DEGRADO