QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Sport martedì 16 settembre 2014 ore 11:30

A segnare adesso sono le donne

E' nata la squadra femminile di calcio, giocherà con le maglie nerazzurre della Sextum il campionato Uisp. Inaugurato anche il nuovo campo a 5



BIENTINA — Per un nuovo campo da calcetto ci vuole una nuova squadra. Sabato 13 settembre è stato inaugurato il nuovo campo di calcio a 5, dove giocherà la Sextum femminile, al suo primo campionato. Quindi il calcio a Bientina si tinge di rosa.

Nata quest'anno la Sextum Bientina femminile di calcio a 5 è una squadra giovane ma con molto entusiasmo e si allenerà e disputerà il primo campionato con le maglie nerazzurre della Sextum del presidente Stefano Susini.

In occasione della Partita del cuore... e non solo disputata sabato 13 settembre gli sportivi bientinesi hanno potuto vedere anche il nuovo campo di calcio a 5 che è stato inaugurato con alcune sfide di bambini, mentre le ragazze della Sextum provavano schemi nel campo centrale, sotto la guida del mister Ubaldo Bianchi. La squadra di Bianchi conta giocatrici che vanno dai 14 ai 35 anni.

In attesa dell'inizio del campionato Uisp, questa la rosa della nuova squadra: Alessia e Veronica Andreini, Eleonora Biagi, Alessia Parrella, Valentina Landi, Giulia Lenzi, Silvia Doveri, Elena Conti, Sara Masani, Martina Andreotti, Serena Lupi, Simona Baschieri, Monica Donati (capitano). Allenatore Ubaldo Bianchi.



«Report», l'indagine sulle capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità