Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Sport martedì 16 settembre 2014 ore 11:30

A segnare adesso sono le donne

E' nata la squadra femminile di calcio, giocherà con le maglie nerazzurre della Sextum il campionato Uisp. Inaugurato anche il nuovo campo a 5



BIENTINA — Per un nuovo campo da calcetto ci vuole una nuova squadra. Sabato 13 settembre è stato inaugurato il nuovo campo di calcio a 5, dove giocherà la Sextum femminile, al suo primo campionato. Quindi il calcio a Bientina si tinge di rosa.

Nata quest'anno la Sextum Bientina femminile di calcio a 5 è una squadra giovane ma con molto entusiasmo e si allenerà e disputerà il primo campionato con le maglie nerazzurre della Sextum del presidente Stefano Susini.

In occasione della Partita del cuore... e non solo disputata sabato 13 settembre gli sportivi bientinesi hanno potuto vedere anche il nuovo campo di calcio a 5 che è stato inaugurato con alcune sfide di bambini, mentre le ragazze della Sextum provavano schemi nel campo centrale, sotto la guida del mister Ubaldo Bianchi. La squadra di Bianchi conta giocatrici che vanno dai 14 ai 35 anni.

In attesa dell'inizio del campionato Uisp, questa la rosa della nuova squadra: Alessia e Veronica Andreini, Eleonora Biagi, Alessia Parrella, Valentina Landi, Giulia Lenzi, Silvia Doveri, Elena Conti, Sara Masani, Martina Andreotti, Serena Lupi, Simona Baschieri, Monica Donati (capitano). Allenatore Ubaldo Bianchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità