Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 18:15
Acque spa, disagi per aggiornamento informatico

Da venerdì 27 a lunedì 30 marzo qualche ufficio sarà chiuso. Per due giorni sarà fuori uso anche il Call center. Il dettaglio
PONTEDERA — Il sistema informatico va aggiornato e potranno esserci disguidi. Acque spa comunica che a causa dei lavori di aggiornamento al sistema informatico di bollettazione e frontoffice, a partire da venerdì 27 marzo fino a lunedì 30 marzo compreso, potranno verificarsi disfunzioni e/o vere e proprie interruzioni nel regolare svolgimento dei servizi erogati dagli sportelli al pubblico di Acque SpA e dal servizio commerciale del Call center.
Proprio il Call center sarà del tutto inattivo nei giorni 27 e 28 marzo.
I servizi saranno inoltre del tutto interrotti nei seguenti giorni, negli uffici di Pisa ed Empoli
- Venerdì 27 pomeriggio, a partire dalle 12,30 chiusura dei punto Acque di Pisa e Empoli
- Sabato 28 chiusura dei Punto Acque di Pisa e Empoli
- Lunedì 30 mattina, chiusura dei punto acque di Pisa e Empoli e dell’Ufficio di Monsummano Terme. Gli uffici riapriranno alle 14
Scusandosi per il disservizio Acque SpA comunica che funzionerà regolarmente il servizio segnalazione guasti al numero verde 800 983389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI