Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Basket, l’incredibile canestro da metà campo allo scadere di una ragazzina di 13 anni

Sport giovedì 07 dicembre 2023 ore 15:00

Granata, Navarra premiato al "Mariozzi"

Rosettano Navarra

Il socio granata, insieme al direttore Ducci, sarà tra i protagonisti del premio dedicato all'ex giocatore, tecnico e direttore sportivo



AFFILE (RM) — C'è anche un pezzo di Pontedera nella serata dedicata alla quarta edizione del premio nazionale "Mario Mariozzi", che si terrà oggi, giovedì 7 Dicembre, ad Affile, in Provincia di Roma.

A portare i colori granata sarà Rosettano Navarra, imprenditore ciociaro e socio della compagine pontederese, della quale fa parte dall'estate del 2022. Navarra, infatti, riceverà il riconoscimento del premio Management 2023.

Insieme a Navarra ci sarà anche il direttore generale del Pontedera, Piero Ducci, che ormai da anni collabora con Navarra e che da questa stagione sportiva è entrato a far parte in modo ufficiale dell'organigramma societario.

Un buon viatico, si spera, per la partita di sabato 9 Dicembre alle 16,15 del "Mannucci", dove arriverà il Gubbio, diretta concorrente per un posto ai playoff. I granata, del resto, hanno l'obbligo di riscattare la brutta sconfitta con il Pescara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità