Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Sport martedì 05 dicembre 2023 ore 07:30

Granata, trimestrale dal segno positivo

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

I soci approvano il documento relativo ai primi mesi della stagione: miglioramento annunciato e centrato. La soddisfazione di Millozzi



PONTEDERA — Lo aveva anticipato a QUInews qualche settimana fa il presidente granata, Simone Millozzi. E, alla fine, è stato così: la trimestrale al 30 Settembre, per la prima volta, si chiude in positivo.

"Durante l'assemblea dei soci è stato approvato il bilancio relativo alla stagione precedente, chiusosi con un disavanzo d'esercizio già previsto - ha spiegato la società in una nota - i soci, inoltre, hanno potuto prendere visione della nota inerente alla stagione in corso, che chiude con un leggero segno positivo".

"I soci, nel corso della lunga discussione, hanno apprezzato il lavoro fatto dal club in questi pochi mesi, volto a ottimizzare e razionalizzare i costi e, per il momento, teso all'equilibrio con quanto previsto nel bilancio di previsione approvato a Giugno - si legge - ribadendo con ciò la disponibilità a rispettare gli impegni, anche economici, presi al momento della costituzione della nuova compagine societaria".

Uno scenario reso possibile anche dagli sponsor, che hanno riconfermato in massa il sostegno alla società. "Al termine dell'assemblea il presidente Millozzi si è detto soddisfatto del lavoro svolto - conclude la nota - frutto di un grande lavoro di squadra che ha riguardato tutti i componenti della società granata e ha ringraziato i soci presenti e passati del grande contributo economico dato a sostegno della società".

Il doppio obbiettivo, ribadito da Millozzi, è dunque quello di coniugare l'aspetto economico e la tenuta dei conti con il raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissi, a partire dalla salvezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità