Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Politica domenica 05 aprile 2015 ore 16:15

​Aggressioni e risse, la posizione di Forza Nuova

Il partito di destra commenta i fatti accaduti a Fornacette e Pontedera: “Tutta colpa della politica d’accoglienza delle amministrazioni di sinistra”



PONTEDERA — “Rapine, scippi, aggressioni, risse, spaccio, bullismo, prostituzione, abusivismo. Assistiamo al continuo ripetersi di episodi del genere in Valdera ormai da troppi anni e i nostri amministratori invece di adottare misure e provvedimenti forti in difesa della nostra sicurezza continuano ossessivamente a ripetere il mantra dell’accoglienza additando come razzisti tutti coloro che osano lamentarsi dell’insostenibilità della situazione”. Così si esprimono gli esponenti di Forza Nuova di Pisa, riferendosi in particolare ai fatti accaduti nei giorni scorsi in Valdera: l’aggressione a clienti e vigili urbani da parte di due parcheggiatori abusivi davanti al supermercato Pam di Fornacette e la mega rissa vicino a un locale del centro di Pontedera accaduta nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

“Due episodi di estrema gravità – dicono da Forza Nuova – che non fanno altro che accreditare ulteriormente quanto abbiamo sempre sostenuto negli anni: il perbenismo sciocco ed ottuso ci ha resi impotenti spettatori costretti a subire passivamente tutto questo”.

Secondo il partito di destra, la colpa sarebbe delle amministrazioni comunali e delle organizzazioni di sinistra “che con la loro sistematica discriminazione nei confronti degli italiani convincono gli stranieri che possono fare tutto ciò che vogliono, quando vogliono, come vogliono e saranno sempre coccolati, premiati e soprattutto impuniti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport