Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica domenica 05 aprile 2015 ore 16:15

​Aggressioni e risse, la posizione di Forza Nuova

Il partito di destra commenta i fatti accaduti a Fornacette e Pontedera: “Tutta colpa della politica d’accoglienza delle amministrazioni di sinistra”



PONTEDERA — “Rapine, scippi, aggressioni, risse, spaccio, bullismo, prostituzione, abusivismo. Assistiamo al continuo ripetersi di episodi del genere in Valdera ormai da troppi anni e i nostri amministratori invece di adottare misure e provvedimenti forti in difesa della nostra sicurezza continuano ossessivamente a ripetere il mantra dell’accoglienza additando come razzisti tutti coloro che osano lamentarsi dell’insostenibilità della situazione”. Così si esprimono gli esponenti di Forza Nuova di Pisa, riferendosi in particolare ai fatti accaduti nei giorni scorsi in Valdera: l’aggressione a clienti e vigili urbani da parte di due parcheggiatori abusivi davanti al supermercato Pam di Fornacette e la mega rissa vicino a un locale del centro di Pontedera accaduta nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

“Due episodi di estrema gravità – dicono da Forza Nuova – che non fanno altro che accreditare ulteriormente quanto abbiamo sempre sostenuto negli anni: il perbenismo sciocco ed ottuso ci ha resi impotenti spettatori costretti a subire passivamente tutto questo”.

Secondo il partito di destra, la colpa sarebbe delle amministrazioni comunali e delle organizzazioni di sinistra “che con la loro sistematica discriminazione nei confronti degli italiani convincono gli stranieri che possono fare tutto ciò che vogliono, quando vogliono, come vogliono e saranno sempre coccolati, premiati e soprattutto impuniti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica